About Us

Lucia Lior

 

 

Lucia LiOr è giusta, attenta ed ha una particolare attitudine al nutrimento della vita, con una fervida comprensione della verità intorno a se’, nonché un’occhio per il dettaglio. La fondamentale scuola per Lucia è da sempre la sua esperienza personale, e la sua innata creatività viene sublimata nell’atto di dare benessere.Nel 2003 Lucia ottiene il Diploma di Master in Ayur-veda e Massaggio Ayurvedico all’Istituto RIZA Psicosomatica di Milano. Nel 2004 frequenta Healthy Training Group a Milano ricevendo certificazione in Abhyanga, Trattamento Biodinamico Energetico e Massaggio Ayurvedico Linfatico. Nel 2008 studia il Massaggio Mantra con il Maestro Dr. L. Lacchini a Milano. Nel 2009 consegue il Diploma di Visagista presso Sisley Cosmetici.
Dal 2011 al 2015 LiOr vive a Londra: studia il siste-ma dei Chakra, delle Mudra ed ottiene il certificato Shoden in Usui Reiki, ampliando così il raggio d’azione della sua tecnica.
Lucia LiOr è membro della Ayurvedic Practitioners Association nel Regno Unito. Attualmente, LiOr riceve nel suo atelier nel centro storico di Modena.

 

Irene Angelucci

 

 

Irene Angelucci è una artista, creatrice e attrice. Ha vissuto per tanti anni a Londra dove ha studiato teatro e ha imparato tutti gli aspetti dietro la creazione di un progetto, dal marketing, al lavoro creativo e la recitazione. Ha studiato la storia del teatro, dalla cultura greca ( recitando in Medea) a Shakespeare al teatro moderno e contemporaneo, facendo particolare attenzione a come rendere il teatro classico rilevante ai giorni nostri. Durante l’ultimo anno di università ha messo in piedi il suo primo spettacolo ideato, creato e scritto da lei. Creando questo progetto si è resa conto di quanto voglia creare per dare una voce a chi non ce l’ha e inserire il teatro in vari aspetti della vita. È questo che l’avvicina al progetto dell’associazione. Il teatro è il suo grande amore, come lo è il business e le piacerebbe partecipare per creare eventi, spettacoli mantenendo i contatti all’estero per rendere le produzioni dell’associazione universali.

Ariel J. Friedlander

 

 

Ariel J Friedlander è di origini Anglo-Americane e radici Ebraico-Tedesche. Fino adesso la sua esperienza di lavoro e vita l’ha portata ad essere una fotografa per il teatro e lo sport, una postina, una segretaria, una funzionaria di museo e una Rabbina Liberal.
I suoi tre grandi amori sono la sua amata, la fotografia e l’insegnamento.
Al momento sta lavorando per sviluppare le sue capacità d’insegnante, imparando l’Italiano e producendo fotografie dei suoi paesaggi locali. Alcune delle sue foto migliori possono essere trovate su Instagram (Aj Rav) and Twitter (@ravaj).